È necessario conoscere in anticipo il gruppo target a cui si rivolge l'azione di sviluppo del mercato, poiché questo costituisce la base essenziale per il successo dell'acquisizione.
Le informazioni sulle dimensioni del gruppo target e altre caratteristiche dell'azienda hanno un'influenza significativa sul successo o sul fallimento delle attività di mercato pianificate. Applicando i criteri corretti, si evitano gli sprechi, si minimizza il dispendio di tempo e si risparmia sul budget.
Conoscete il vostro gruppo target? Saremo lieti di elaborare con voi le basi necessarie.
Procedura
Dati aziendali
I dati aziendali globali di Permagroup costituiscono la base per la definizione del gruppo target e forniscono informazioni sulle dimensioni, il settore, il referente e altri criteri. Queste informazioni sono necessarie per la selezione dei potenziali nuovi clienti e l'identificazione del destinatario giusto.
Targeting online
I dati di targeting online di Permagroup vi offrono l'opportunità di indirizzare l'acquisizione di nuovi clienti verso aziende selezionate, a livello locale e mondiale.
Base dell'acquisizione
I dati di targeting predittivo di Permagroup vi danno un vantaggio nel sapere quali aziende avranno esigenze attuali e future in base ai modelli di comportamento digitale. Questo serve come base per l'acquisizione.
Profilo del cliente
L'analisi del profilo dei clienti di Permagroup integra le informazioni sui vostri clienti esistenti con i dati di mercato dei visitatori del vostro sito web. Su questa base, vengono definiti profili precisi di clienti potenziali per realizzare una coltivazione del mercato efficace ed efficiente.
Analisi del profilo del cliente
Combiniamo e strutturiamo i dati offline del vostro database clienti con i dati online del vostro sito web generati da Permaleads. I profili aziendali che ne derivano vengono messi a punto insieme a voi e utilizzati per lo sviluppo del mercato che desiderate. Su questa base, viene preparata per voi una panoramica qualitativa dell'azienda che corrisponde al vostro gruppo target.
Questo approccio consente di
- Analizzare i mercati
- Profilare e segmentare i gruppi target
- Approfondire e ampliare le relazioni con i clienti