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La migliore acquisizione di sempre?

Rivolgersi ai clienti GIUSTI con i dati GIUSTI.

Non importa quanto sia grande un prodotto, se nessuno lo conosce e quindi non lo compra, non ci saranno vendite.

Ecco perché l'acquisizione mirata con le risposte alle seguenti domande è il non plus ultra di ogni azienda!

  1. Chi sono i vostri clienti target e li conoscete?
  2. Cosa vuole da voi il vostro cliente target?
  3. Come potete fornire al cliente target il valore aggiunto desiderato in modo immediato e con risparmio di tempo?
  4. Quando contattate il vostro cliente target in modo da essere più veloci dei vostri concorrenti e chi è il vostro interlocutore?

Risposta: Prendete le esigenze dei vostri clienti dal vostro sito web, arricchito di informazioni utili, aggiuntive e pubbliche... quanto è facile?

"Permaleads" vi offre uno strumento di tracciamento unico nel suo genere, che anche "Digital go" utilizza da tempo con successo. Riconosce chi ha visitato il vostro sito web, con quale frequenza e a quali argomenti si è interessato il visitatore e per quanto tempo. Lo strumento risponde esattamente alle 4 domande di cui sopra!

"Lostrumento Permaleads è molto interessante perché mostra in dettaglio chi è interessato al vostro prodotto o servizio", afferma Pascal Käser, cofondatore di Digital go. "Questo consente un'acquisizione dei clienti molto più mirata", continua e spiega: "Ad esempio, lo strumento mostra il nome dell'azienda, l'indirizzo e il tempo trascorso sul sito web dal visitatore. Se necessario, è possibile richiamare ulteriori informazioni sull'azienda, ovviamente sempre nel rispetto delle normative svizzere ed europee sulla protezione dei dati".

Chi sfrutta questo vantaggio di conoscenza in modo proficuo può contattare nuovi clienti interessati e potenziali al momento giusto, aumentando così in modo significativo il tasso di chiusura. Permaleads consente anche di trarre conclusioni sulle esigenze dei clienti esistenti. Il comportamento del cliente sul vostro sito web vi mostra chiaramente le sue esigenze. Sfruttate questo vantaggio di conoscenza e reagite per tempo. È anche più facile riconquistare gli ex clienti. Infatti, se monitorate gli ex clienti sul vostro sito web, potete beneficiare di un nuovo interesse.

La differenza con Google Analytics: Permaleads è fondamentalmente diverso da Google Analytics. Lo strumento di Google analizza solo il comportamento anonimo degli utenti dei siti web visitati. Le informazioni dettagliate sui visitatori effettivi dei siti web B2B rimangono nascoste. Pertanto, è possibile trarre solo conclusioni limitate sulle esigenze aziendali dei potenziali clienti.

Volete anche voi utilizzare i vostri dati per aumentare i tassi di chiusura e il vostro posizionamento sul mercato? Contattateci senza impegno: saremo lieti di aiutarvi.

Contattateci per una prova senza impegno. La nostra soluzione semplice e intelligente vi sorprenderà!

Permagroup: Claudio Antonica / cantonica@permagroup.ch
Digital Go: Marco Kohler / marco.kohler@digitalgo.ch / www.digitalgo.ch

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